Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

Indagine Conoscitiva commercio e attività produttive

Indagine Conoscitiva commercio e attività produttive

11-10-2013   

Indagine conoscitiva sul fabbisogno formativo e di manodopera per il commercio e attività produttive del Comune di Crespina.

il Comune di Crespina e nello specifico lo Sportello Informagiovani e lo Sportello SUAP, intende monitorare quale sia il tipo di fabbisogno lavorativo e formativo richiesto dal tessuto produttivo - commerciale del nostro territorio.

Grazie ai dati ricavati, il nostro servizio sarà in grado di indirizzare meglio i ragazzi e più in generale quelle persone che intendano formarsi ulteriormente per essere più facilmente collocabili sul mercato del lavoro, patrocinando e suggerendo corsi di formazione o percorsi studio-formativi coerenti con quelle figure professionli emerse dalla nostra indagine.

Altro interessante spunto utile sarebbe quello di creare un legame più stretto tra l’ente maggiormente  vicino al territorio, ovvero il Comune, e la parte produttiva che ne è il cuore pulsante ovvero imprese e forza lavoro.

 L’Azienda naturalmente non dovrà sopportare alcun costo.

 Si chiede, pertanto, di compilare il breve  questionario allegato apponendo una croce su una sola casella e di inviarlo all’indirizzo piazza Battisti, 22   56040 - Crespina (Pisa) o in uno dei  seguenti modi:

 

-    via mail, all’indirizzo  informagiovani@comune.crespina.it; oppure

-   tramite fax  050 634740 all’att. Ufficio Attività Produttive

-   per posta o a mano presso l’Ufficio Attività Produttive del Comune di Crespina

Allegato SchedaAziendaGiovaniSi (65,22 KB)

Tags: -