Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

RICHIESTA DANNI PER EVENTI METEO DEL 21 E 24 OTTOBRE 2013

29-10-2013   

A seguito degli eventi meteorologici del 20 e del 24 Ottobre 2013 la Regione Toscana ha dichiarato lo Stato di emergenza regionale e pertanto i privati e le aziende possono fare richiesta di risarcimento dei danni utilizzando l'apposita modulistica e le istruzioni scaricabili qui sotto.

I modelli debitamente compilati e corredati da più documentazione possibile, anche fotografica, dovranno essere consegnati agli Uffici Protocollo dei Comuni di residenza.

I cittadini possono rivolgersi per informazioni anche al Servizio Protezione Civile dell'Unione Valdera (0587 - 734449).

Si raccomanda la massima tempestività

Allegato Istruzioni schede segnalazioni danni (114,91 KB)
Allegato scheda per struttura socio assistenziale (685,28 KB)
Allegato scheda per parti comuni condominio (599,60 KB)
Allegato scheda per imprese (208,02 KB)
Allegato scheda per privati (673,35 KB)
Allegato scheda per veicoli associazioni (591,76 KB)
Allegato scheda per veicoli privati (531,56 KB)

Tags: -