COMUNICATO N. 1 CONCORSO

09-04-2013

CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER L'EVENTUALE COPERTURA DIN. 1 POSTO A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO CAT. "C" - POSIZIONEECONOMICA "C1" PROFILO PROFESSIONALE DI "ISTRUTTOREAMMINISTRATIVO" NEL COMUNE DI CRESPINA

Si comunica che il Comune di Crespina non è coinvolto nell’organizzazione di alcun corsoper la preparazione al concorso indetto per l’eventuale copertura di un posto a tempo pieno edindeterminato riportato in oggetto.Si ricorda a tal fine che le materie oggetto d’esame sono quelle riportate nel bando.

Comunicato Ufficiale

Tags: -